Friends: a David Schwimmer non piaceva girare le scene con la scimmia Marcel

Matt LeBlanc ha svelato che David Schwimmer non era un fan delle scene girate in Friends con la scimmietta Marcel

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Tutti i fan di Friends sanno quanto il personaggio di Ross fosse affezionato alla sua scimmia Marcel, ma a quanto pare David Schwimmer non era entusiasta tanto quanto il personaggio che interpretava. A svelarlo è stato Matt LeBlanc che è intervenuto al Jimmy Kimmel Live! e ha avuto modo di ricordare anche il tipo di rapporto che tutto il cast aveva sul set con la scimmietta.

Ecco cosa ha dichiarato:

A me piaceva la scimmia! Mi piacciono gli animali, e la scimmia era davvero forte. Schwimmer... non gli piaceva così tanto. E lui era quello che doveva lavorarci di più, quindi diceva sempre: "ancora con la scimmia?". Ma io ci andavo molto d'accordo.

LeBlanc ha anche ricordato un piccolo incidente sul set:

Una volta dovevamo girare una scena con la scimmia. E sapete, gli studi di registrazione sono molto grandi. Le luci pendevano dal soffitto, e poi ci sono queste catene che salgono e il soffitto si trova a circa 18 metri. E la scimmia è scomparsa nel buio dello stage. Quindi con tutti gli attori abbiamo pensato: "ok, immagino che siamo in pausa per cinque minuti. Ci vediamo dopo, sono nel mio camerino."

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste