Friday Night Lights: Connie Britton d'accordo con il 'no' al film

Connie Britton, dopo aver appreso che il film di Friday Night Lights non si farà, si dice a favore della decisione presa

Condividi

C'è stato un momento in cui la realizzazione di un film tratto dalla serie Friday Night Lights sembrava davvero possibile, ma dopo la dichiarazione di Peter Berg di qualche giorno fa ogni speranza è stata definitivamente spenta.

Connie Britton, tra i protagonisti dello show, in un primo momento si era detta più che favorevole a girare la pellicola, e aveva anche raccontato che la sua co-star Kyle Chandler non vedeva di buon occhio tale possibilità, ma ora - dopo gli ultimi sviluppi - l'attrice sembra aver a sua volta cambiato opinione in merito, tanto che ha dichiarato quanto segue a Vanity Fair:

Sai cosa? Ora come ora penso sia giusto così. Bisognava prendere una decisione, soprattutto perché c'era stato un gran tira e molla fino ad adesso. E penso che l'unico modo che avrebbe potuto far funzionare spledidamente la cosa sarebbe stato quello di avere tutti a bordo, perché non potevamo mettere a rischio ciò che Friday Night Lights è già stato.”

Fonte: Tv Line

Continua a leggere su BadTaste