Free Guy: Ryan Reynolds rivela che la Disney vuole ufficialmente un sequel

Ryan Reynolds ha annunciato che la Disney ha chiesto ufficialmente di lavorare a un sequel di Free Guy - eroe per gioco

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Ryan Reynolds sta seguendo da vicino l'andamento al box-office americano di Free Guy - eroe per gioco, il primo film che la Disney porta esclusivamente in sala da oltre un anno. Nel corso della giornata l'attore ha commentato il punteggio CinemaScore ricevuto dalla pellicola, e successivamente le proiezioni d'incasso che vedono il film incassare circa 25/26 milioni di dollari nel suo primo weekend. Si tratta di un ottimo risultato, visto che la Disney puntava a un incasso superiore ai 20 milioni nei primi tre giorni.

Sembra che tali proiezioni abbiano convinto la major a contattare Reynolds chiedendogli di iniziare ufficialmente a pensare a un sequel, come ha scritto lo stesso attore e produttore su Twitter qualche minuto fa:

Eeeeee dopo tre anni passati a proporre Free Guy come film originale, la Disney ci ha confermato oggi di volere ufficialmente un sequel. Woo hoo! #Ironia

Se non si intitolerà "Tacchino Bollito di Albuquerque" avremo fallito.

Le reazioni, e ora le presenze al cinema, mi stanno facendo impazzire. Grazie. Mi riempie il cuore vedere così tante persone a cui piace riempire il cuore.

Free Guy è una nuova commedia d’azione con Ryan Reynolds basata sulla sceneggiatura di Matt Lieberman presente nella Black List del 2016. In Italia uscirà l’11 agosto, negli USA il 13. La storia è incentrata su uno sportellista bancario (Ryan Reynolds) che si rende conto di essere un NPC (personaggio non giocabile) all’interno di un videogioco open world chiamato Free City. A quel punto si allea con l’avatar di un umano per cercare di salvare sia il videogioco che il mondo.

Ecco la breve sinossi di del film:

Free Guy racconta la storia di un solitario impiegato impiegato di banca che scopre di essere il personaggio secondario del video game Free City.

Jodie Comer sarà l’avatar dell’umano (una programmatrice che ha sviluppato il gioco ma che si è vista sottrarre la proprietà intellettuale), nota con il nome di Molotov Girl, mentre Keery sarà un programmatore che trama nell’ombra.

Del cast fanno parte Ryan Reynolds, Jodie Comer, Joe Keery, Lil Rel Howery, Utkarsh Ambudkar e Taika Waititi.

Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste