Free Guy, Ryan Reynolds parla delle concessioni della Disney: "Mi dispiace non aver usato il martello di Thor"

Free Guy si è aggiudicato una candidatura agli Oscar nella categoria Migliori effetti visivi: Ryan Reynolds parla di un rimpianto

Redattore per badtaste.


Condividi
Free Guy – Eroe per gioco si è aggiudicato una delle candidatura agli Oscar nella categoria Migliori effetti visivi e così in attesa del grande giorno, Ryan Reynolds e il regista Shawn Levy hanno parlato con Variety di alcuni aspetti del film.

Su come siano riusciti a convincere la Disney a dare il consenso per l'utilizzo di oggetti protetti da copyright come lo scudo di Captain America e le spade laser, il regista ha spiegato:

Abbiamo scritto alla Disney: "Cara Disney, siamo Shawn Levy e Ryan Reynolds, potremmo usare una spada laser, uno scudo di Cap o un pugno di Hulk nel nostro film?". Il mio ricordo è che abbiano detto di sì a tutto, mentre Ryan crede che intendessero che bisognava scegliere una o due cose, ma alla fine abbiamo usato tutto.

C'è, però, un altro oggetto proveniente dal mondo Marvel che Reynolds avrebbe tanto voluto brandire:

Rimpiango che non abbiamo fatto nulla con il martello di Thor.

La reazione della Disney fu piena di entusiasmo:

A quel punto avevano già fatto un piccolo acquisto della Fox, quindi tecnicamente eravamo già diventati un film Disney.

Cosa ne pensate? Ditecelo qui di seguito nei commenti se avete un abbonamento a Badtaste+! Trovate ulteriori informazioni sul film arrivato in sala ad agosto 2021 qui nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste