"Free Guy – Eroe per gioco" slitta ancora, la reazione esilarante di Ryan Reynolds
Free Guy – Eroe per gioco, il film d'azione con Ryan Reynolds, arriverà il 13 agosto: ecco l'esilarante annuncio con l'attore
Condividi
Oltre a Black Widow, ieri sera la Disney ha annunciato il calendario aggiornato di tutti i suoi progetti, comunicando anche lo slittamento di Free Guy – Eroe per gioco, il film d'azione con Ryan Reynolds che oramai è stato rinviato già diverse volte e che adesso arriverà il 13 agosto.
Free Guy è una nuova commedia d’azione con Ryan Reynolds basata sulla sceneggiatura di Matt Lieberman presente nella Black List del 2016. La storia è incentrata su uno sportellista bancario (Ryan Reynolds) che si rende conto di essere un NPC (personaggio non giocabile) all’interno di un videogioco open world chiamato Free City. A quel punto si allea con l’avatar di un umano per cercare di salvare sia il videogioco che il mondo.
Jodie Comer sarà l’avatar dell’umano (una programmatrice che ha sviluppato il gioco ma che si è vista sottrarre la proprietà intellettuale), nota con il nome di Molotov Girl, mentre Keery sarà un programmatore che trama nell’ombra.
Continua a leggere su BadTaste
L'attore ha colto così l'occasione per annunciare la nuova data in un video, facendolo però con grande stile e ironizzando su tutta la vicenda:
We figured it out! #FreeGuy 👕 pic.twitter.com/fLOd9gqvk0
— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) March 23, 2021
Nel video, Reynolds si prepara ad annunciare la nuova data in un momento che è stato ridoppiato. "Questa volta è certo. Non sono mai stato tanto sicuro in vita mia".
Ecco la breve sinossi di del film:
Free Guy racconta la storia di un solitario impiegato impiegato di banca che scopre di essere il personaggio secondario del video game Free City.