Free Guy - Eroe per gioco: Jodie Comer adorerebbe un sequel
Free Guy - Eroe per gioco è stato un successo per la Disney e anche Jodie Comer adorerebbe un sequel, ecco le parole dell'attrice
Eeeeee dopo tre anni passati a proporre Free Guy come film originale, la Disney ci ha confermato oggi di volere ufficialmente un sequel. Woo hoo! #Ironia
Se non si intitolerà “Tacchino Bollito di Albuquerque” avremo fallito.
Non ho ancora preso parte ad alcuna discussione formale su un sequel, ma sul set, due anni fa, ne abbiamo parlato un po’ e io ho delle grandi idee a riguardo. Sicuramente vedo molto divertimento, luoghi inaspettati in cui la storia può condurci e accoppiate di personaggi e situazioni che potrebbero veramente essere molto divertenti. Spero di avere la possibilità di buttarmici.
Ho appena saputo la notizia, me l'ha appena detto un'altra persona. Sarei in tutta onestà felicissima di tornare sul set con tutti quei ragazzi. È stata un'esperienza così gioiosa, perciò scoprire che potrebbe essersi un seguito è bellissimo.
Free Guy è una nuova commedia d’azione con Ryan Reynolds basata sulla sceneggiatura di Matt Lieberman presente nella Black List del 2016. In Italia uscirà l’11 agosto, negli USA il 13. La storia è incentrata su uno sportellista bancario (Ryan Reynolds) che si rende conto di essere un NPC (personaggio non giocabile) all’interno di un videogioco open world chiamato Free City. A quel punto si allea con l’avatar di un umano per cercare di salvare sia il videogioco che il mondo.
Ecco la breve sinossi di del film:
Free Guy racconta la storia di un solitario impiegato impiegato di banca che scopre di essere il personaggio secondario del video game Free City.
Jodie Comer sarà l’avatar dell’umano (una programmatrice che ha sviluppato il gioco ma che si è vista sottrarre la proprietà intellettuale), nota con il nome di Molotov Girl, mentre Keery sarà un programmatore che trama nell’ombra.
Del cast fanno parte Ryan Reynolds, Jodie Comer, Joe Keery, Lil Rel Howery, Utkarsh Ambudkar e Taika Waititi.
Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!