Free Guy 2: per Shawn Levy il sequel si farà solo se ci sarà una storia "che valga la pena di raccontare"

Shawn Levy, regista di Free Guy, svela che un sequel del film verrà realizzato solo nel caso di una storia che valga la pena vedere.

Condividi

Free Guy - Eroe per gioco è una commedia uscita nel 2021, diretta da Shawn Levy e con protagonista Ryan Reynolds. Il film ottenne un discreto successo sia critico che commerciale, incassando 331,5 milioni di dollari in tutto il mondo a fronte di un budget di produzione di circa 125 milioni di dollari in periodo ancora di piena pandemia. Per questa ragione si era cominciato a parlare di un possibile sequel, ma ora il regista frena le aspettative.

Racconta Levy a The Hollywood Reporter (via ScreenRant):

Abbiamo lavorato per due anni su idee e sceneggiature. Ora sono meno certo, perché, come per The Adam Project, siamo davvero orgogliosi del film e non abbiamo bisogno di fare sequel. Se non riusciamo a trovare una storia che valga davvero la pena di raccontare, preferiamo semplicemente fare un film diverso.

Il film racconta la storia di Guy, un cassiere di banca che scopre di essere un personaggio non giocante all'interno di un enorme gioco online multiplayer chiamato Free City. Guy deciderà però di cambiare le regole e prendere in mano la sua vita.

E voi vorreste un seguito della pellicola? Fatecelo sapere in un commento! Trovate tutte le informazioni su Free Guy nella nostra scheda.

Seguiteci anche su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste