Frederik Bond dirigerà London Has Fallen

London Has Fallen, il sequel di Olympus Has Fallen, ha finalmente un regista

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Sarà Frederik Bond a dirigere London Has Fallen. La Focus Features ha affidato al regista di Charlie Countryman il sequel di Olympus Has Fallen, uscito l'anno scorso e in grado di incassare 161 milioni di dollari in tutto il mondo.

Gerard Butler al momento è l'unico attore confermato nel cast del nuovo film, scritto da Creighton Rothenberger, Katrin Benedikt e Christian Gudegast. L'azione questa volta di sposterà a Londra, dove il primo ministro inglese è morto in circostanze misteriose. Il suo funerale è un evento cui i leader dell'Occidente non possono mancare, ma quello che dovrebbe essere l'evento più protetto della terra si trasforma in una trappola mortale per uccidere i più potenti leader del mondo e scatenare una terrificante visione del futuro. Solo tre persone hanno la possibilità di salvare la situazione: il presidente degli Stati Uniti, il suo formidabile capo dei servizi segreti (Butler) e un agente dell'MI-6 che giustamente non si fida di nessuno.

Prodotto da Butler, Alan Siegel, Mark Gill e Matt O'Toole, e prodotto a livello esecutivo da Avi Lerner, Trevor Short, Boaz Davidson, John Thompson, Christine Crow e dal CEO della Focus Features Peter Schlessel, il film dovrebbe uscire l'anno prossimo.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti dell'articolo o in questo topic del Forum Cinema.

Fonte: The Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste