Freddie Highmore torna nei panni di Charlie Bucket in un video parodia della Willy’s Chocolate Experience
Freddie Highmore torna nei panni di Charlie Bucket in un video-parodia della Willy’s Chocolate Experience da Jimmy Kimmel
Lo scorso febbraio vi avevamo raccontato della Willy’s Chocolate Experience, un allestimento a Glasgow con scenografie e figuranti nella quale i visitatori si sarebbero immersi nel mondo di Willy Wonka e della Fabbrica di Cioccolato di Roald Dahl. L'evento, che il sito annunciava di grande qualità, si era rivelato però del tutto deludente e scadente (LEGGI TUTTI I DETTAGLI).
Quando uno dei bambini si lamenta del fatto che la fabbrica di cioccolato "non assomiglia alle foto", Highmore spiega di aver creato i volantini utilizzando ChatGPT, un altro riferimento alla Willy’s Chocolate Experience, in cui gli organizzatori hanno apparentemente usato l'intelligenza artificiale per generare immagini promozionali di alta qualità che non rispecchiavano assolutamente la realtà. "Tutto qui è stato creato con ChatGPT", aggiunge. Mentre sullo schermo passano poi immagini dell'evento, dice:
Sarò sincero con voi! La fabbrica non è mai decollata dopo che Wonka me l'ha data. Avevo 10 anni! Ho fatto del mio meglio, ma ero troppo preso e, considerando tutto questo, direi: guardate questo posto! È andata dannatamente bene!
Seguici su TikTok!
FONTE: YT