Fred Astaire, il regista aggiorna sullo sviluppo del film con Tom Holland: “Lo stiamo scrivendo proprio ora”

Paul King (Wonka) ha di recente fornito alcuni dettagli e aggiornamenti sul biopic dedicato a Fred Astaire con Tom Holland.

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Il regista Paul King (Wonka) ha di recente scambiato due chiacchiere con ComicBook, parlando dell’uscita home video del suo ultimo film e fornendo alcuni dettagli e aggiornamenti sul biopic dedicato a Fred Astaire con Tom Holland.

Il progetto è stato annunciato circa due anni fa oramai, ma, a parte il casting di Holland nei panni del leggendario attore, ballerino e coreografo Fred Astaire, non ci sono stati aggiornamenti a riguardo.

King ha rivelato che il progetto è ancora in sviluppo e che la sceneggiatura è in fase di stesura:

Stiamo lavorando alla sceneggiatura proprio adesso. Ci sto lavorando personalmente insieme a Lee Hall, uno scrittore e sceneggiatore davvero eccezionale. Storicamente informato e preciso su ciò di cui scriveremo. Quindi nel frattempo mentre scriviamo il film, sto imparando anche moltissime cose. Siamo cercando di trovare la via della storia, il cuore attorno al quale scrivere la sceneggiatura, spero si faccia presto. Staremo a vedere!

Cosa ne pensate del progetto con Tom Holland? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Seguiteci anche su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste