Freccia Verde: la DC annuncia una graphic novel per ragazzi
La DC Comics ha annunciato l'uscita nel 2022 di una graphic novel per ragazzi dedicata a Freccia Verde, di Brenden Deneen e Bell Hosalla
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Ecco come viene presentata l’opera:
Ollie ha sempre odiato l'idea di cacciare, ma suo padre ha insistito perché facessero questo viaggio con il suo socio in affari, Sebastian, e suo figlio, Tyler. Quando Ollie non riesce a scoccare un tiro perfetto, iniziano le prese in giro e si chiede se suo padre sarà mai più orgoglioso di lui.
Ma proprio quando pensava che il loro viaggio non potesse peggiorare, il loro jet privato viene colpito da un fulmine e precipita su un'isola deserta. Ollie si sveglia e trova suo padre gravemente ferito e gli altri passeggeri dispersi. Se vuole sopravvivere, dovrà ricorrere ad abilità che ha evitato di sviluppare finora. Ollie non si è mai sentito meno sicuro su chi sia... o sul fatto di essere in grado di resistere fino all'arrivo dei soccorsi.
In chiusura, vi ricordiamo che l’uscita di Straned era inizialmente prevista per questo luglio ma, a causa dell’epidemia di Coronavirus, è stata posticipata al 2022.
Date uno sguardo alla gallery qua sotto dove potete trovare alcune tavole in anteprima.
[gallery type="thumbnails" columns="1" size="large" ids="309449,309448,309447,309446,309445"]
Non perdete ogni giovedì alle 17:00 la nostra diretta spoiler su Twitch dedicata a Loki!
Fonte: Comics Beat