Freccia Verde: il tributo a Denny O'Neil nello speciale per l'80° anniversario

Nello speciale per gli ottant'anni di Freccia Verde, è presente una storia tributo a Denny O'Neill firmata da suo figlio Larry

Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.


Condividi

Spoiler Alert
Tra le celebrazioni di questo 2021, troviamo anche l’ottantesimo compleanno di Freccia Verde. Per festeggiare l’Arciere di Smeraldo, la DC Comics pubblica oggi, martedì 29 giugno, uno speciale intitolato Green Arrow 80th Anniversary 100-Page Super Spectacular.

Il one-shot ospita alcuni degli autori che hanno contributo a rendere solida la storia di Oliver Queen, tra cui Mike Grell, Jeff Lemire ancora in coppia con Andrea Sorrentino, Phil Hester, Otto Schmidt, Ben Percy, Tom Taylor, Devin Grayson, Stephanie Phillips, Mariko Tamaki, Ram V, Vita Ayala, Nicola Scott, Chris Mitten, Laura Braga, Max Fiumara, Brandon Thomas e altri ancora.

Vi segnaliamo, inoltre, la presenza tra questi illustri nomi di Larry O’Neil, figlio del compianto Dennis scomparso nel giugno del 2020, che insieme al disegnatore Jorge Fornes e al colorista Dave Stewart hanno firmato una storia tributo al padre. Il racconto di sei pagine è intitolato Tap, Tap, Tap ed fa parte di quelli presenti nello speciale dedicato a Freccia Verde.

Come vi abbiamo già riportato in una precedente news, l’albo è disponibile con una copertina regular di Dan Mora e ben otto variant, dedicate ognuna a un decennio vissuto dal personaggio, dagli anni Quaranta fino ai Dieci del Duemila. Le copertine sono state firmate rispettivamente da Michael Cho, Daniel Warren Johnson, Neal Adams, Derrick Chew, Gary Frank, Howard Porter, Jen Bartel e Simone Di Meo.

Di seguito trovate una gallery con una ricca anteprima di Green Arrow 80th Anniversary 100-Page Super Spectacular:

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Non perdete ogni giovedì alle 17:00 la nostra diretta spoiler su Twitch dedicata a Loki

Fonti: Aipt Comics | Comics Beat

Continua a leggere su BadTaste