Freaky e Auguri per la tua morte potrebbero condividere lo stesso universo secondo il regista Christopher Landon
Secondo il regista Christopher Landon Freaky e Auguri per la tua morte potrebbero condividere lo stesso universo
LEGGI ANCHE - Freaky: la slasher comedy Blumhouse verrà distribuita in Digital HD diciassette giorni dopo l’uscita al cinema
Oh sì! Totalmente! Al 100%. Penso che esistano nello stesso universo spirituale, per così dire. Potrei facilmente immaginare un incontro tra Tree e Millie per dirsi "Beh, non crederai mai a quello che mi è successo!". Tematicamente sono collegati in un modo un po' strano.
GUARDA ANCHE: Jason Blum ci spiega qual è la sfida principale che la Blumhouse affronterà con Dracula e L’Uomo Lupo
LEGGI ANCHE: Freaky, la nuova slasher comedy targata Blumhouse spiegata dal regista Christopher Landon
Questo autunno preparatevi a rimanere sconvolti da una perversa versione del film sullo scambio di corpi in cui una giovane ragazza scambia il suo corpo con un implacabile serial killer. La diciassettenne Millie Kessler sta cercando di sopravvivere alle sanguinarie aule della Blissfield High e alla crudeltà della folla popolare. Ma quando diventa il nuovo obiettivo del Macellaio, il famigerato serial killer della sua città, il suo ultimo anno diventa l’ultima delle sue preoccupazioni. Quando l’antico mistico pugnale del Macellaio fa sì che lui e Millie si sveglino uno nel corpo dell’altra, Millie scopre che ha solo 24 ore per riavere il suo corpo prima che lo scambio diventi permanente e rimanga intrappolata per sempre nel corpo di un maniaco di mezza età. L’unico problema è che ora sembra un imponente psicopatico, oggetto di una caccia all’uomo in tutta la città, mentre il Macellaio ha il suo aspetto e ha portato la sua voglia di carneficina all’Homecoming. Con l’aiuto della sua amica super sveglia Nyla, del super favoloso Joshua e della sua fiamma Booker, Millie corre contro il tempo per sciogliere la maledizione, mentre il Macellaio scopre che avere il corpo di una teenager è la copertura perfetta per una piccola follia omicida all’Homecoming.
Il film vede la partecipazione di Alan Ruck, Katie Finneran e Dana Drori. Dalla mente deliziosamente corrotta del regista e sceneggiatore Christopher Landon arriva una commedia horror su un killer, una studentessa e una verità brutale del liceo. Freaky è scritto da Christopher Landon e Michael Kennedy ed è prodotto da Jason Blum.
Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!