Freaks Out protagonista del nuovo episodio di Come Ca**o Hanno Fatto? della Slim Dogs!

Freaks Out di Gabriele Mainetti è il protagonista del nuovo episodio di Come Ca**o Hanno Fatto?, il format della Slim Dogs!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
È uscito ieri un nuovo episodio di "Come ca**o hanno fatto?", il format della Slim Dogs Productions che porta dietro le quinte dei film e dei blockbuster più importanti. Protagonista di questa puntata nientemeno che Freaks Out di Gabriele Mainetti, appena uscito nelle sale di tutta Italia dopo essere stato presentato al Festival di Venezia. In Come ca**o hanno fatto vengono analizzate in profondità alcune delle sequenze più spettacolari del film, come le scene dei bombardamenti o quelle al pianoforte con Franz, o ancora dettagli come il costume di Fulvio (Claudio Santamaria), gli insetti in CGI, gli effetti visivi dei poteri di Matilde (Aurora Giovinazzo).

Potete vedere il video qui sopra!

La sinossi ufficiale del film:

Roma, 1943: Matilde, Cencio, Fulvio e Mario vivono come fratelli nel circo di Israel. Quando Israel scompare misteriosamente, forse in fuga o forse catturato dai nazisti, i quattro “fenomeni da baraccone” restano soli nella città occupata. Qualcuno però ha messo gli occhi su di loro, con un piano che potrebbe cambiare i loro destini… e il corso della Storia.

Freaks Out è scritto dallo stesso Mainetti e da Nicola Guaglianone. Michele Braga e lo stesso Mainetti hanno firmato le musiche.

Il cast comprende Aurora Giovinazzo, Claudio Santamaria, Pietro Castellitto e Giancarlo Martini nella parte dei 4 protagonisti e Max Mazzotta, Giorgio Tirabassi e Franz Rogowski come co-protagonisti. Nel cast anche Francesca Anna Bellucci, Michelangelo Dalisi, Eric Godon, Emilio De Marchi, Anna Tenta, Astrid Meloni, Olivier Bony.

Il film è co-prodotto da Goon Films, Lucky Red con Rai Cinema e la belga Gapfinders.

Cosa ne pensate? Potete commentare, come al solito, qui sotto in calce all’articolo o sul forum.

Continua a leggere su BadTaste