Freaks Out, ecco quando uscirà il nuovo film di Gabriele Mainetti!
Dopo mesi e mesi e mesi di speculazioni, Freaks Out, il nuovo, attesissimo film di Gabriele Mainetti (Lo Chiamavano Jeeg Robot), ha una data di uscita
Come è stato riportato dagli amici e colleghi di Best Movie - questione poi confermata alla redazione di BadTaste dall'ufficio stampa di 01 Distribution - Freaks Out sarà nei cinema dello stivale a partire dal 22 ottobre 2020.
Le lunghe tempistiche per la scelta della data di uscita sono state "causate", come spiegato dai dirigenti di 01, dalla lunga lavorazione del film: "La data la sceglieremo quando saranno finiti gli effetti speciali. Le riprese sono terminate e il montaggio anche, queste sono difficoltà ahimè oggettive per chi fa un film del genere in Italia oggi".
Il cast comprende Aurora Giovinazzo, Claudio Santamaria, Pietro Castellitto e Giancarlo Martini nella parte dei 4 protagonisti e Max Mazzotta, Giorgio Tirabassi e Franz Rogowski come co-protagonisti. Nel cast anche Francesca Anna Bellucci, Michelangelo Dalisi, Eric Godon, Emilio De Marchi, Anna Tenta, Astrid Meloni, Olivier Bony.
Il film è co-prodotto da Goon Films, Lucky Red con Rai Cinema e la belga Gapfinders.
Potete commentare qui sotto o sul forum.