Freaks Out: Claudio Santamaria è Fulvio nel nuovo poster del film! | EXCL
Vi presentiamo in esclusiva il poster ufficiale di Fulvio, personaggio interpretato da Claudio Santamaria in Freaks Out
LEGGI – Freaks out, la recensione
GUARDA - Freaks Out, la videorecensione
LEGGI - Freaks Out, Gabriele Mainetti racconta perché ha scelto Aurora Giovinazzo per la parte di Matilde
LEGGI - Freaks Out: Gabriele Mainetti parla del provino di Pietro Castellitto
La mattina, appena uscito dal trucco, Claudio Santamaria a monito appoggiava il pelo che aveva sul dorso delle mani sui i miei occhi.
“Da fastidio, ve’?”
“Un pochetto.”
“Su tutta la faccia dopo dodici ore un pochetto diventa ‘na cifra!”
“Grazie, Cla’”
“Famme anna’, va!”
Mentre entrava in scena il suo corpo si gonfiava fiero, la voce si faceva più profonda e una rabbia antica gli vibrava attorno come un’aurea. Era in quel momento che il dispiacere di vedere il mio amico tornare a casa ogni giorno con la pelle arrossata si perdeva nello stupore che suscitava il personaggio di Fulvio, l’Uomo Lupo. Aitante, forte, unico.
Grazie frate’!
Ecco il poster, opera dell'agenzia creativa Big Jellyfish!
La sinossi ufficiale del film:
Roma, 1943: Matilde, Cencio, Fulvio e Mario vivono come fratelli nel circo di Israel. Quando Israel scompare misteriosamente, forse in fuga o forse catturato dai nazisti, i quattro “fenomeni da baraccone” restano soli nella città occupata. Qualcuno però ha messo gli occhi su di loro, con un piano che potrebbe cambiare i loro destini… e il corso della Storia.
Freaks Out è scritto dallo stesso Mainetti e da Nicola Guaglianone. Michele Braga e lo stesso Mainetti hanno firmato le musiche.
Il cast comprende Aurora Giovinazzo, Claudio Santamaria, Pietro Castellitto e Giancarlo Martini nella parte dei 4 protagonisti e Max Mazzotta, Giorgio Tirabassi e Franz Rogowski come co-protagonisti. Nel cast anche Francesca Anna Bellucci, Michelangelo Dalisi, Eric Godon, Emilio De Marchi, Anna Tenta, Astrid Meloni, Olivier Bony.
Il film è co-prodotto da Goon Films, Lucky Red con Rai Cinema e la belga Gapfinders.
Cosa ne pensate? Quanto attendete questo nuovo lungometraggio di Gabriele Mainetti? Potete commentare, come al solito, qui sotto in calce all’articolo o sul forum.