I fratelli Russo sulla difficile fase post Avengers dei Marvel Studios: "Il pubblico deve avere pazienza"
Secondo i fratelli Russo, il pubblico deve avere pazienza di scoprire cosa i Marvel Studios hanno in serbo nelle nuove Fasi...
Con i due Avengers diretti dai fratelli Russo, i Marvel Studios hanno toccato un apice che pare ormai irripetibile e irraggiungibile, specie dopo una Fase Quattro decisamente altalenante fra cinema e TV e una Fase Cinque partita non propriamente col piede giusto con Ant-Man and the Wasp: Quantumania.
Ora come ora, non c'è nessuno più abile di Kevin Feige a raccontare delle storie. Penso che il tipo di storia che è stata narrata nelle Fasi alle quali abbiamo collaborato fosse una vicenda molto specifica che si è risolta proprio con quei film, mentre adesso i Marvel Studios ne vogliono raccontare un'altra e stanno quindi seguendo un'altra strada. Stanno dipingendo un nuovo affresco e penso che il pubblico debba solo essere paziente fino a che il tutto viene reindirizzato perché non puoi continuare a raccontare di continuo la stessa storia altrimenti finisci per perdere le attenzioni del pubblico. Stanno imprimendo delle svolte non indifferenti, stanno sperimentando con i toni e si sono battuti per la diversità più di chiunque altro nell'ambito di chi si occupa di storytelling e questi sono elementi vincenti per chi intende raccontare storie su larga scala.
Cosa ne pensate delle considerazioni fatte dai fratelli Russo sui Marvel Studios? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto!
FONTE: Radio Times