I fratelli Russo scherzano sul perché non possano più rimettere piede a Cleveland o a Praga dopo The Gray Man

Durante la promozione di The Gray Man, il film d’azione in uscita il 22 luglio su Netflix, i due registi hanno parlato della lavorazione.

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Durante la promozione di The Gray Man, il film d’azione dei fratelli Russo in uscita il 22 luglio sulla piattaforma streaming, i due registi hanno parlato della lavorazione del progetto.

Per le riprese di alcune sequenze è servito far chiudere una strada intera, una cosa a cui i due fratelli sono oramai avvezzi:

Joe Russo: Lo trovo interessante, ogni volta che andiamo in una città, come per Winter Soldier, facciamo chiudere un'autostrada. Siamo tornati a Cleveland, la nostra città natale, per girare il film e tutti erano contenti. Poi abbiamo fatto chiudere l'autostrada per due settimane e...

Anthony Russo: Stavo per dirlo, non erano più così contenti.

Joe Russo: Per niente, è durato poco. Non potremo neanche tornare a Praga per questo motivo, ma siamo grati di aver potuto girare in esterni.

Con Ana de Armas, Regé-Jean Page, Billy Bob Thornton, Jessica Henwick, Dhanush, Wagner Moura e Alfre Woodard, The Gray Man è tratto dal romanzo “Tre giorni per un delitto”. Il film sarà su Netflix tra pochi giorni.

Continua a leggere su BadTaste