I fratelli Russo parlano del montaggio iniziale di Avengers: Endgame e della Snyder Cut

I fratelli Russo parlano del montaggio iniziale di Avengers: Endgame e della Snyder Cut di Zack Snyder rispondendo alle domande dei fan

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Durante la promozione di The Gray Man, Anthony e Joe Russo hanno parlato non solo del desiderio di dirigere Secret Wars, ma anche di altri aspetti legati all’Universo Cinematografico Marvel tra cui la morte di Tony Stark e Loki.

Hanno inoltre risposto per Wired alle domande più cercate su Google e tra queste ce n'era una sul montaggio iniziale di Avengers: Endgame: è vero che durava 6 ore?

"Credo che il minutaggio maggiore a cui siamo arrivati sia stato 3 ore e 40 minuti" ha commentato Joe prima che suo fratello aggiungesse: "Se realizzassimo un montaggio unico di Infinity War ed Endgame probabilmente arriveremmo a sei ore".

Joe ha poi aggiunto che quei 40 minuti aggiuntivi non meritavano un posto nel film: "Credo che quei 40 minuti meritino di stare sul pavimento della sala montaggio. Quella che avete visto è la nostra versione, punto".

E parlando di versioni di film, i registi hanno risposto a una domanda su come sarebbe stato il loro Justice League.

"Non so che dire" ha commentato Anthony. "Guardate la Snyder Cut, è la versione definitiva". Joe ha poi aggiunto che è quella di Zack Snyder è l'unica da vedere: "Non c'è bisogno di vedere altro".

Cosa ne pensate delle parole dei fratelli Russo? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste