I fratelli Russo lavorerebbero volentieri a un film degli X-Men

Durante la promozione stampa di The Gray man, i fratelli Russo hanno ribadito che rilavorerebbero volentieri con i Marvel Studios...

Condividi

I fratelli Russo sono attualmente impegnati nella promozione stampa di The Gray Man, il film con Chris Evans e Ryan Gosling, la pellicola che sarà dal 13 luglio nei cinema e dal 22 luglio in streaming esclusivo su Netflix.

In una chiacchierata fatta con la sezione intrattenimento dell'Associated Press i fratelli Russo hanno ammesso che sarebbero disponibilissimi a tornare a lavorare con i Marvel Studios, magari dirigendo un film degli X-Men.

Joe Russo, quando la testata ventila questa ipotesi, nello specifico dice:

Siamo sempre disponibili a tornare a lavorare con loro. Amiamo tutte le persone che lavorano da quelle parti. Kevin Feige, Louis d'Esposito, Victoria Alonso, gli attori. Ora come ora ci stiamo focalizzando sulla nostra AGBO. Il nostro calendario delle uscite è parecchio fitto. The Electric State, Battle of the Planets, The Gray Man... siamo curiosi di vedere come andrà The Gray Man. Speriamo che al pubblico possa piacere.

Poi appunto, commentando la possibilità di un nuovo film fatto con i Marvel Studios, aggiunge che se dovesse esserci una storia adeguata "mai dire mai".

Qua sotto potete leggere la sinossi ufficiale di The Gray Man, il nuovo lungometraggio dei fratelli Russo dal 13 luglio nei cinema e dal 22 luglio in streaming esclusivo su Netflix:

Il Gray Man è l’agente della CIA Court Gentry (Ryan Gosling), detto anche Sierra Six. Preso da un penitenziario federale e assoldato dal supervisore Donald Fitzroy (Billy Bob Thornton), Gentry era un tempo un sicario a pagamento esperto e approvato dall’agenzia. Adesso però le cose sono cambiate e Six diventa l’obiettivo di una caccia internazionale lanciata da Lloyd Hansen (Chris Evans), un ex collega della CIA che farà l’impossibile per eliminarlo. Per sua fortuna l’agente Dani Miranda (Ana de Armas) è dalla sua parte.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto.

Fonte: AP su Twitter

Continua a leggere su BadTaste