Fratellastri a 40 Anni: Will Ferrell frena l'entusiasmo su un possibile sequel

Will Ferrell ha smorzato l'entusiasmo riguardo ad un possibile sequel di Fratellastri a 40 Anni, commedia del 2008 che lo vedeva protagonista insieme a John C. Reilly

Condividi

Un sequel di Fratellastri a 40 Anni?!

Da molti anni ormai sentiamo voci di un possibile seguito di questa commedia del 2008 diretta da Adam McKay con protagonisti Will Ferrell e John C. Reilly.

Ferrell (anche sceneggiatore della prima pellicola), in una recente intervista a RollingStone ha frenato l'entusiasmo sull'argomento, dichiarando che la possibilità che ciò accada è sempre più esile:

Bisogna resistere alla tentazione. È difficoltoso perché tutti vogliono qualcosa di speciale con un sequel che per ora non c'è. Vedremo, ma per ora non ci sono piani a riguardo. Non vogliamo fare il sequel di ogni cosa.

Sui progetti futuri insieme al collega McKay ha infine rivelato:

Abbiamo appena scritto insieme una delle sceneggiature più divertenti mai partorite, secondo me, quindi non c'è una vera priorità per un sequel di Fratellastri a 40 Anni. Ma come ho detto, mai dire mai. Non si sa mai cosa potrebbe accadere nei prossimi 8 o 9 anni, quindi potrebbe diventare realtà.

Continua a leggere su BadTaste