Frasier: la serie revival conterrà un omaggio a John Mahoney

John Mahoney, interprete di Martin Crane nella serie originale, sarà ricordato nel progetto revival di Frasier

Condividi

John Mahoney sarà ricordato nel revival di Frasier in arrivo negli Stati Uniti su Paramount+ il 12 ottobre.

L'attore aveva il ruolo di Martin Crane, il padre di Frasier, e il sito di Entertainment Weekly ha ora rivelato che nello show ci sarà un omaggio in sua memoria. Il bar presente nel quartiere dove vivono i personaggi si chiamerà infatti Mahoney. Nella première ci sarà inoltre una scena in cui si onora il personaggio.
Il regista James Burrows ha dichiarato:

Si tratta di una meravigliosa scena alla fine dello show… Sono due minuti e mezzo, tre minuti senza risate. Bisogna essere coraggiosi nel farlo.

Nelle puntate revival Frasier e suo figlio Freddy (Jack Cutmore-Scott), ora un vigile del fuoco di Boston trentenne, cercano di riallacciare un rapporto, ma non sarà facile.

Burrows ha anticipato:

C'è molto di Martin in Freddy. Il rapporto tra Kelsey e Mahoney era meraviglioso. Quindi hanno cercato di attingergi, e penso ci siano riusciti.

Il protagonista, nel nuovo show, sarà più rilassato e a suo agio rispetto a quanto fosse in passato. Il co-creatore Chris Harris ha anticipato:

Ha avuto un po' di successo e il pilot lo mostrerà mentre si rende conto che c'è una parte della sua vita in cui potrebbe non avere altrettanto successo quanto pensava e cosa vuol dire per lui in futuro.

Che ne pensate dell'omaggio a John Mahoney nel revival di Frasier?

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste