Frasier: Kelsey Grammer suggerisce un episodio nostalgico nella stagione 2

Kelsey Grammer svela che ci sarà un episodio nostalgico nella seconda stagione di Frasier, con il ritorno di alcuni vecchi personaggi

Condividi

Dal 2023 Paramount+ trasmette Frasier, serie reboot dell'omonima sitcom andata in onda su NBC dal 1993 al 2004. Protagonista è Kelsey Grammer, che interpreta proprio Frasier Crane e che, da quando è cominciato il reboot, ha sempre evitato di creare un effetto nostalgia nel pubblico. Ma le cose sembra stiano cambiando.

  • LEGGI: Frasier: Kevin Daniels sulla stagione 2 e sul collegamento con l’originale

Racconta l'attore in un'intervista con Movie Web:

Può essere un po' complicato. E c'è una sensazione che, se la nostalgia ha un valore contemporaneo, allora va bene. Abbiamo un grande episodio [nella seconda stagione] che sarà molto nostalgico. E non posso parlare troppo di questo finché non uscirà, ma è un episodio meraviglioso. E vedrai alcune persone che conoscevi, e penserai: "Oh mio Dio, eccoli lì!" E questo accade in questo episodio in particolare. È davvero adorabile.

Sappiamo che Dan Butler ed Edward Hibbert riprenderanno i loro ruoli come Bulldog Briscoe e Gil Chesterton (membri della serie originale) in un episodio della nuova stagione ed è probabile quindi che Grammer si riferisca a loro. Non ci resta dunque che attendere per scoprirlo.

Seguiteci anche su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste