Frasier: Kelsey Grammer racconta il suo provino fallito per Star Wars
Kelsey Grammer, protagonista di Frasier, ha svelato di aver fatto un fallimentare provino per Star Wars e del suo incontro con George Lucas
Kelsey Grammer, protagonista di Frasier, ha svelato di aver fatto un fallimentare provino per Star Wars.
Vado in giro e busso alla porta, mi chiamano dentro, mi siedo, e c'è… non lo conoscevo in quel momento, George Lucas. "Stiamo facendo questa cosa, è una favola nello spazio. Sai, due ragazzi salvano una principessa." Fantastico, sembra divertente. Quindi ha detto: "Sei giusto per… beh, ci sono due parti… forse il ragazzo più grande. È tipo, sai, un pistolero. Sai, un avventuriero.".
Più avanti lo guardai ancora un po', e cavolo, era quel film. Questa è quella cosa di cui mi avevano parlato. È oh, mio Dio. O ho schivato un proiettile oppure ho perso una grande opportunità.
Il revival di Frasier è disponibile su Paramount+.
Che ne pensate dei dati relativi al debutto del ritorno di Frasier sugli schermi?
Il progetto seguirà Frasier Crane, interpretato nuovamente da Kelsey Grammer, nel suo nuovo capitolo della sua vita mentre ritorna a Boston con nuove sfide da affrontare, nuovi rapporti da formare e un vecchio sogno o due da realizzare finalmente.
Nel cast ci saranno poi Jack Cutmore-Scott nella parte del figlio del protagonista, Freddy, Nicholas Lyndhurst che sarà Alan, Toks Olagundoye nella parte di Olivia, Jess Salgueiro nei panni di Eve, e Anders Keith nella parte di David, nipote di Frasier.
Bebe Neuwirth sarà invece una guest star in una puntata, interpretando nuovamente la dottoressa Lilith Sternin.
Grammer è coinvolto anche come produttore, mentre Chris Harris e Joe Cristalli saranno autori e produttori.
Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.
Fonte: Comic Book