Frasier: Kelsey Grammer svela quando dovrebbero iniziare le riprese del revival

Kelsey Grammer ha svelato quando dovrebbero iniziare le riprese della serie revival di Frasier, ironizzando anche sulla sua importanza

Condividi

Kelsey Grammer ha parlato del revival della serie cult Frasier svelando quando potrebbero iniziare le riprese degli episodi.
ViacomCBS ha ordinato la produzione del progetto, destinato a Paramount+, in febbraio.

L'attore, durante la sua partecipazione al programma televisivo The Talk, ha dichiarato:

Le riprese? Ci sono state delle conversazioni sulla possibilità di iniziare a ottobre, forse un po' più tardi. Non lo so. Ci sono un altro paio di cose in arrivo. Abbiamo sviluppato un paio di altri progetti che gireremo prima…

Grammer ha poi confermato che si sta concludendo lo script del primo episodio del ritorno sugli schermi televisivi di Frasier, sottolineando:

Sembra piuttosto buono. L'ho letto un paio di volte e ho pianto, quindi sappiate che sono felice.

Kelsey ha inoltre scherzato dichiarando che la chiave per il successo del revival è proprio lui:

L'ingrediente chiave per il reboot di Frasier è in realtà Frasier, onestamente. Si è sempre intitolato Frasier, quindi sono io, la chiave sono io.

Nel revival della serie, che si è conclusa nel 2004, il protagonista, proprio come dichiarato da Kelsey un anno fa, dovrebbe trovarsi in un'altra città e la sua vita avrà preso un'altra direzione, ritrovandosi incredibilmente ricco.

Che ne pensate? Siete felici che le riprese del revival di Frasier inizieranno in autunno?

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste