Frasier: Kelsey Grammer chiarisce le sue parole sul ritorno di Shelley Long

Kelsey Grammer specifica che Shelley Long non tornerà (al momento) in Frasier: era solo una sua idea e una sua speranza.

Condividi

Kelsey Grammer ha ripreso il suo ruolo di Frasier Crane nella serie revival omonima di Paramount+. In un'intervista, l'attore aveva confessato di sperare che la vecchia co-star di Cin Cin Shelley Long (interprete di Diane), potesse partecipare al nuovo show.

  • LEGGI: Frasier: Kelsey Grammer vorrebbe coinvolgere Shelley Long, interprete di Diane, nel revival

In una nuova intervista però Grammer chiarisce ciò che intendeva dire a proposito del possibile ritorno di Diane. Trovate qui sotto il video:

E qui la traduzione di ciò che Grammer dice:

Era una cosa che ho pensato solo in termini di, sai, quando le persone chiedono... riporterai indietro personaggi diversi da altri spettacoli a cui hai partecipato? Succederebbe solo se fosse importante per lo sviluppo di Frasier come essere umano. Il rapporto con Diane è qualcosa che lo logora un po', perché sente di essere fallito. Sarebbe bello che potessero in qualche modo riconoscersi reciprocamente e dire: "Sono contento che tu ce l'abbia fatta" e viceversa. Quindi sì, è un'idea che ho. Ho parlato a malapena con qualcun altro di questo. Ma ovviamente, ho iniziato a parlarne pubblicamente.

E voi vorreste vedere Diane tornare al fianco di Frasier? Fatecelo sapere nei commenti!

Ricordate di seguirci anche su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste