Frasier, iniziano le riprese del revival: si torna a Boston!
Sono iniziate a Los Angeles le riprese del revival di Frasier, del quale scopriamo qualche dettaglio in più: sarà ambientato a Boston!
A pochi mesi dall'annuncio che Frasier tornerà grazie a Paramount+, sono stati rivelati i primi dettagli sull'atteso revival che vedrà Kelsey Grammer vestire nuovamente i panni dello psichiatra Frasier Crane.
LEGGI - Frasier: Kelsey Grammer svela perché David Hyde Pierce non tornerà con il ruolo di Niles Crane
Il revival segue Frasier nel prossimo capitolo della sua vita mentre torna a Boston, Massachusetts, con nuove sfide da affrontare, nuovi legami da stringere e un paio di vecchi sogni nel cassetto da far avverare.
È stato poi rivelato che James Burrows dirigerà i primi due episodi: si tratta di un ritorno per il leggendario regista, co-creatore di Cheers che ha diretto praticamente tutti gli episodi delle due serie (ed è stato anche regista di tutti gli episodi di Will & Grace ma anche di molti episodi di Friends e The Big Bang Theory).
https://twitter.com/paramountplus/status/1620859555877122049Nel cast della serie, che viene girata a Los Angeles, ci saranno anche Jack Cutmore-Scott nei panni di Freddy, figlio di Frasier, Nicholas Lyndhurst nei panni di Alan, ex amico del college di Frasier ora diventato professore universitario, Toks Olagundoye nei panni di Olivia, una collega di Alan e capo del dipartimento di psicologia dell'università, Jess Salguerio nei panni della compagna di stanza di Freddy, Eve, e Anders Keith nei panni del nipote di Frasier, David.