Frasier: il debutto del revival ottiene buoni risultati su CBS e Paramount+

I dati del debutto del revival di Frasier, la serie con Kelsey Grammer, su Paramount+ e CBS sono particolarmente positivi

Condividi

Il revival di Frasier ha debuttato su Paramount+ ed è poi arrivato sugli schermi di CBS, dove ha raggiunto dei dati positivi arrivando a quota 2,23 milioni di visualizzazioni durante la première dei primi due episodi.

Lo show in cui Kelsey Grammer riprende la parte di Frasier Crane è arrivato, nella serata di martedì, a quota 2,11 milioni di spettatori, con un rating di 0.19. La seconda puntata, la cui messa in onda ha preso il via alle 22, è arrivata a 2,35 milioni di spettatori e a un rating di 0.21.

I prossimi episodi della prima stagione, composta da 10 capitoli della storia, saranno invece disponibili solo in streaming su Paramount+.
La piattaforma di streaming ha dichiarato che il ritorno di Frasier ha ottenuto il miglior debutto di una comedy originale per quanto riguarda gli utenti raggiunti e il numero di abbonati che hanno visionato gli episodi sui mercati internazionali.

Che ne pensate dei dati relativi al debutto del ritorno di Frasier sugli schermi?

Il progetto seguirà Frasier Crane, interpretato nuovamente da Kelsey Grammer, nel suo nuovo capitolo della sua vita mentre ritorna a Boston con nuove sfide da affrontare, nuovi rapporti da formare e un vecchio sogno o due da realizzare finalmente.

Nel cast ci saranno poi Jack Cutmore-Scott nella parte del figlio del protagonista, Freddy, Nicholas Lyndhurst che sarà Alan, Toks Olagundoye nella parte di Olivia, Jess Salgueiro nei panni di Eve, e Anders Keith nella parte di David, nipote di Frasier.
Bebe Neuwirth sarà invece una guest star in una puntata, interpretando nuovamente la dottoressa Lilith Sternin.

Grammer è coinvolto anche come produttore, mentre Chris Harris e Joe Cristalli saranno autori e produttori.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: The Wrap

Continua a leggere su BadTaste