Frankie Muniz annuncia che diventerà papà: "ma non chiamerò mio figlio Malcolm"
Frankie Muniz, protagonista della serie Malcolm in the Middle, ha annunciato insieme a sua moglie Paige di star aspettando il primo figlio.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
No... I'm not naming my son Malcolm.
— Frankie Muniz (@frankiemuniz) October 22, 2020
Nel video, Frankie Muniz dichiara:
Negli ultimi 4 anni e mezzo, io e Paige abbiamo vissuto tante cose incredibili insieme. Abbiamo viaggiato per il mondo e abbiamo vissuto tutte queste opportunità uniche nella vita. Anche se crediamo ancora che siano i piccoli momenti tra quelli grandi a farti sentire più felice, niente è mai paragonabile alla prima volta che ascolti il battito del cuore del tuo bambino. Ci siamo sentiti come se stessimo vivendo e sperimentando un miracolo della vita reale per la prima volta. Nel secondo in cui ho sentito che il battito del cuore e la realtà sono entrati in gioco, ho iniziato a buttare fuori i nomi dei bambini e le future scelte di carriera.
Quando abbiamo scoperto che aspettavamo un bambino, penso che fossimo entrambi increduli. Sapevamo che volevamo questo, ma ci è stato detto che le nostre possibilità non erano così grandi. La lotta per andare a ogni appuntamento dal medico mi ha fatto sentire sempre meno come una donna. Sono entusiasta di dire che abbiamo battuto le probabilità e siamo ufficialmente alla quindicesima settimana.
Questo il post su Instagram con il quale il protagonista di Malcolm Frankie Muniz ha annunciato che diventerà padre:
View this post on Instagram
Fonte: CB