Frankenweenie, un bizzarro video musicale dal Giappone

Frankenweenie di Tim Burton uscirà questo venerdì in Giappone; la divisione giapponese della major pubblica il video musicale della star j-pop Kimura Kaela...

Condividi

Il 15 dicembre, Frankenweenie di Tim Burton esordirà nelle sale cinematografiche nipponiche.

Ed è proprio dal canale youtube giapponese della Disney che arriva il bizzarro video musicale, rigorosamente in bianco e nero, in cui la star j-pop Kimura Kaela canta un brano intitolato Wonder*Volt (e che presumibilmente trova posto nell'album della colonna sonora disponibile nella terra del Sol Levante).

Potete vederlo qua sotto:

Tempo fa, vi avevamo mostrato il video dei Plain White T's che hanno realizzato una cover di Pet Sematary dei Ramones (non poteva esserci canzone più adeguata!) per la versione occidentale della soundtrack. Lo trovate qua.

Ecco anche la sinossi:

Dal genio creativo di Tim Burton (“Alice in Wonderland”, “The Nightmare Before Christmas”) arriva “Frankenweenie”, una commovente favola su un ragazzo e il suo cane. Dopo aver inaspettatamente perso il suo adorato cane Sparky, il giovane Victor sfrutta il potere della scienza per riportare in vita il suo amico, con qualche lieve variazione. Prova a nascondere la sua creazione cucita-in-casa, ma quando Sparky esce i compagni di scuola di Victor, gli insegnanti e l’intera città scoprono che “tenere al guinzaglio una nuova vita” può essere mostruoso.

In Italia Frankenweenie arriverà il 17 gennaio 2013.

Continua a leggere su BadTaste