Frank Quitely ha decorato le pareti di un hotel inglese
Frank Quitely ha progettato l'aspetto delle pareti del Radisson Red Hotel di Finnieston Quay
Condividi
In occasione dell'apertura del primo hotel europeo della catena Radisson Red, a Finnieston Quay (Glasgow, Inghilterra), è stato proposto al disegnatore Frank Quitely (All Star Superman, Batman and Robin) di progettare il design delle pareti di ognuna delle sue centosettantaquattro stanze e degli spazi comuni.
Continua a leggere su BadTaste
Donald Stewart - Managing Director di Forrest Developments e Direttore dei Forrest Hotels - e il disegnatore originario proprio di Glasgow hanno commentato così il progetto, che aprirà le porte ai clienti il prossimo aprile:
Frank Quitely - Penso che la percezione di buona parte delle persone riguardo agli hotel sia che acquistino il peggior tipo di arte reperibile. [...] Credo che [il mio lavoro] dia un'atmosfera da festa, con un po' di umorismo.
Donald Stewart - L'Arte costituisce una grande parte del DNA del marchio dell'hotel. Era molto importante per noi avere dei disegni su misura che riflettessero la cultura di Glasgow, e abbiamo trovato l'artista ideale per comunicarla alle persone.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonti: The Herald | Daily Record