Frank Oz è entusiasta della serie di Dark Crystal: "hanno fatto un gran lavoro"
Nel corso di un'intervista Frank Oz ha parlato di "Baby Yoda" di The Mandalorian e della serie prequel di Dark Crystal su Netflix.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Quanto alla serie di Star Wars, ha dichiarato:
Non ho nulla a che vedere con Baby Yoda, ma ho sentito che è molto carino, e sono sicuro che la Disney abbia un piano speciale per lui. Ho amato fare Yoda, L'unica cosa che mi dà un po' fastidio è che le persone pensano che io abbia fatto solo quello.
Ho pensato che fosse fantastico. Sono stato piacevolmente sorpreso. Ho pensato che ci fosse molta cura dietro, molto ragionamento, e che tutto questo traspaia. Sono stato molto sorpreso, hanno fatto un gran lavoro.
Il cast di doppiatori originali comprende anche Taron Egerton, Lena Headey , Awkwafina, Benedict Wong, Sigourney Weaver, Hannah John-Kamen e Dave Goelz. Anya Taylor-Joy e Nathalie Emmanuel nei ruolo di Rian, Brea e Deet, i tre giovani eroi. Tra gli altri interpreti ci sono Caitriona Balfe, Helena Bonham Carter, Harris Dickinson, Natalie Dormer, Eddie Izzard, Theo James, Toby Jones, Shazad Latif, Gugu Mbatha-Raw, Mark Strong e Alicia Vikander.
CORRELATO
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: IW