Frank Miller e Klaus Janson tornano a disegnare Daredevil ed Elektra per beneficenza
Frank Miller e Klaus Janson sono tornati a disegnare Daredevil ed Elektra e l'illustrazione è stata messa all'asta per beneficenza
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Date uno sguardo voi stessi al disegno, che trovate qua sotto.
Il disegno di Miller e Janson sarà messo all'asta e il ricavato sarà devoluto per beneficenza per aiutare le fumetterie che sono state colpite dalla crisi legata all'emergenza Coronavirus. Vi ricordiamo che questo tipo di iniziativa è stata promossa anche da Jim Lee: inizialmente, il publisher della DC Comics avrebbe dovuto realizzare sessanta sketch in altrettanti giorni; gli impegni e gli stravolgimenti in seno all'editore di Burbank hanno portato a un dilatamento dei tempi di consegna, ma l'obiettivo non è così lontano.
In chiusura vi segnaliamo che, nella recente gestione di Daredevil firmata da Chip Zdarsky e Marco Checchetto, Elektra sta indossando il costume di Daredevil per colmare il vuoto lasciato da Matt, finito dietro le sbarre per scontare il suo debito con la giustizia. In attesa di scoprire cosa attende il vigilantes di Hell's Kitchen, godetevi il ritorno di Miller e Janson.
Fonte: CBR