Frank Grillo sostiene che la Marvel abbia chiuso con Crossbones

Frank Grillo è tornato a parlare del suo ruolo di Crossbones nell'Universo Cinemamtografico Marvel sostenendo che per lui sarebbe finita

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Frank Grillo è tornato a parlare del suo ruolo di Crossbones nell'Universo Cinemamtografico Marvel sostenendo che per lui sarebbe "finita".

"Hanno chiuso con me" ha raccontato l'attore a Variety. "Visto come sono state raccontate le cose e quanto sono diventate grandi, Crossbones non poteva far parte del futuro degli Avengers".

Ascolteremo nuovamente l'attore in un prodotto Marvel nella serie Disney+ intitolata What If.

L’idea della serie trae ispirazione da una serie a fumetti che esplora proprio versioni alternative di punti fermi nella storia della Marvel. La prima puntata della serie animata sarà incentrata su Peggy Carter, e racconterà cosa sarebbe successo se fosse stata lei ad assumere il siero del supersoldato al posto di Steve Rogers. Ma a quanto pare ci sarà anche un episodio in cui Iron Man incontrerà il Gran Maestro.

Tra i doppiatori ci sono Chris Hemsworth (Thor), Mark Ruffalo (Hulk), Jeremy Renner (Hawkeye), Paul Rudd (Ant-Man), Sebastian Stan (Bucky Barnes), Tom Hiddleston (Loki), Natalie Portman (Jane Foster), Josh Brolin (Thanos), Robert Downey Jr. (Iron Man), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Karen Gillan (Nebula), Djimon Hounsou (Korath), e Sean Gunn (Kraglin).

Continua a leggere su BadTaste