Frank Grillo sarà Crossbones anche in Avengers 2?
Secondo alcune indiscrezioni, Frank Grillo (Crossbones nel sequel di Captain America) avrebbe firmato un contratto multi-film con la Marvel...
Attenzione: la notizia potrebbe contenere spoiler sui fumetti e sui prossimi film Marvel.
Prima di ricevere la conferma che Frank Grillo sarebbe apparso in Captain America: the Winter Soldier nei panni di Crossbones, il comico e presentatore radiofonico Matthe Aaron aveva svelato in anteprima che l'attore era in trattative per il ruolo.
Conclusa la telefonata, il presentatore ha poi annunciato che secondo i suoi "insider" l'attore ha firmato un contratto per un totale di tre film, tra cui Avengers 2, aggiungendo che l'ultimo film per l'attore sarà Captain America 3.
Quanto al terzo capitolo sulla storia di Captain America, è possibile che la Marvel sia interessata a sviluppare il cico sulla Morte di Captain America, in cui Crossbones viene ritenuto responsabile della morte del Primo Vendicatore.
Ovviamente prendete tutto con le pinze perchè al momento si tratta di semplici rumour e speculazioni.
Scritto da Stephen McFely, Captain America: The Winter Soldier ha una release fissata per il 4 Aprile 2014. Nel cast, assieme a Chris Evans anche Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders, Scarlett Johansson, Anthony Mackie e Frank Grillo.