Frank Grillo protagonista del remake americano di The Raid

Sarà Frank Grillo a reggere sulle proprie spalle la trasposizione americana dell'acclamato action film di Gareth Evans...

Redattore per badtaste.


Condividi

A margine della promozione di Anarchia: La Notte del Giudizio, la star sempre più in ascesa Frank Grillo ha confermato di aver ottenuto la parte di protagonista nel remake USA di The Raid, l'acclamato film d'azione di Gareth Evans.

Qualche giorno fa vi avevamo spiegato che la trasposizione statunitense firmata da Patrick Hughes (regista dei Mercenari 3) era vicina all'inizio delle riprese (si parlava di settembre), ma che poi la produzione si era presa un po' più di tempo per accaparrarsi la partecipazione di una grande star dopo aver puntato gli occhi su Luke Evans, Anthony Mackie, Ethan Hawke e, per l'appunto, Frank Grillo.

Ecco quanto spiegato dall'attore:

Beh, sì, ci hanno offerto il film. Dovevamo partire a settembre, ma ora si parla di attendere fino a gennaio. E' così che funziona questa industria. Sei ufficialmente legato a un progetto, e poi il film non si fa. Comunque sì, The Raid è decisamente nel mio programma.
Continua a leggere su BadTaste