Frank Darabont lascia il sequel di Biancaneve e il Cacciatore, Emily Blunt villain?

Frank Darabont ha lasciato la regia del sequel di Biancaneve e il Cacciatore per divergenze creative. Intanto Emily Blunt potrebbe unirsi al cast come villain

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Frank Darabont ha lasciato la regia di The Huntsman, il sequel di Biancaneve e il Cacciatore, successo dell'estate 2012 che ha raccolto in tutto il mondo quasi 400 milioni di dollari. Apparentemente il regista si è dissociato dal progetto per le classiche divergenze creative.

Fonti dell'Hollywood Reporter, però, segnalano che la Universal era in cerca di un nuovo regista già da tempo e che la settimana prossima verrà annunciato ufficialmente chi lo sostituirà. Lo sviluppo del progetto, infatti, è in corso e non dovrebbero esserci ritardi la produzione: l'uscita del film rimane fissata al 22 aprile 2016.

Nel frattempo è in corso il casting, e secondo quanto segnala l'Hollywood Reporter, Emily Blunt è in trattative per entrare nel cast come villain. Chris Hemsworth tornerà nei panni del Cacciatore, mentre Kristen Stewart non tornerà in quelli di Biancaneve.

Continua a leggere su BadTaste