Frank Cho su Guardians of the Galaxy Annual #1 - anteprima

Il primo speciale Annual dei Guardians of the Galaxy sarà scritto da Brian M. Bendis e disegnato da Frank Cho, che ha mostrato le prime tavole

Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.


Condividi

[caption id="attachment_35165" align="alignright" width="255"]skybourne Bozzetto per Skybourne, uno dei progetti creator-owned di Frank Cho[/caption]

Con l'ormai usuale azzeramento della numerazione dei titoli Marvel, è sempre tempo di uno speciale Annual numero #1, anche per titoli storici come Amazing Spider-Man o Avengers. I Guardiani della Galassia invece, non ne hanno collezionati poi molti nella loro relativamente breve vita editoriale, ma questo dicembre rimedieranno con Guardians of the Galaxy Annual #1.

Scritto dal fautore del rilancio del team di Peter Quill, Brian M. Bendis, sarà disegnato da Frank Cho che, nonostante la dozzina di progetti indipendenti che sta curando, è riuscito a terminare il lavoro giusto in tempo per l'uscita di mercoledì prossimo.

Ecco come ha annunciato l'evento sul suo blog personale, Apes and Babes:

Occhio ragazzi. Il tanto atteso Annual dei Guardiani della Galassia arriverà in fumetteria il prossimo mercoledì 10 dicembre. È scritto da Brian Bendis e disegnato da me.

Non ho intenzione di rovinarvi la storia, ma dirò solo quattro parole: "Nick Fury del 1960". Nuff said.
Quindi fiondatevi in fumetteria e ordinare la vostra copia oggi stesso.

< SFOGLIA L'ANTEPRIMA >

Guardians of the Galaxy Annual #1, copertina di Frank Cho

Fonte: Apes and Babes

Continua a leggere su BadTaste