Frank Cho lancia Jungle Queen

Dal suo sito ufficiale, Apes and Babes, apprendiamo che Frank Cho è al lavoro su un fumetto creator-owned intitolato: Jungle Queen

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Dal suo sito ufficiale, Apes and Babes, apprendiamo che Frank Cho è al lavoro su un fumetto creator-owned, intitolato Jungle Queen. Sulla sua pagina è anche possibile vedere quattro tavole (che vi riproponiamo qui sotto) della breve storia realizzata per introdurre il nuovo personaggio, che sarà poi pubblicata dalla Flesk Publications su How To Draw Beautiful Women: The Frank Cho Method (nel capitolo "Storytelling") in uscita a ottobre. Quindi è prevista in futuro la realizzazione di un vero e proprio graphic novel oppure di una miniserie.

La curiosità più evidente della breve storia proposta è che non vi è alcun dialogo, nessun balloon e nessuna didascalia, una sfida per Cho che commenta così questa sua scelta:

L'intera storia è esposta graficamente senza l'aiuto di parole, solo attraverso il linguaggio del corpo e l'azione. Era una sfida narrativa che valeva la pena di affrontare.

[gallery ids="17345,17346,17347,17348"]

Fonte: apesandbabes.com

Continua a leggere su BadTaste