Francis Lawrence ha un'idea per il prequel di Hunger Games

Il regista di Hunger Games torna a parlare della possibilità di un prequel per il franchise

Redattore per badtaste.


Condividi
Francis Lawrence torna a parlare con EW della possibilità che il franchise di Hunger Games continui lasciandosi alle spalle Katniss.

L'idea del regista è la seguente:

Una storia interessante per me sarebbe il ritorno ai 75 anni prima, con la scoperta di come le cose hanno avuto inizio.

Il riferimento è quindi agli anni di tirannia del presidente Snow e delle ribellioni che hanno portato all'istituzione degli Hunger Games.

Come già spiegato, però, la prima ad avere voce in capitolo dovrebbe essere l'autrice:

Sono sicuro che se un'idea ispirasse [l'autrice] Suzanne [Collins] - relativa ai Giorni Bui, a un altro personaggio, o a un anno specifico dei Giochi - sarebbe un'idea splendida, ne sono certo. E naturalmente mi piacerebbe esserne coinvolto, assolutamente.

Cosa ne pensate? Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2 è uscito il 18 novembre 2015.

Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte 2

A seguire, la sinossi ufficiale:

Con tutta Panem scesa in guerra, Katniss decide di affrontare il presidente Snow in una definitiva resa dei conti. In compagnia di un gruppo di amici fidati – tra cui Gale, Finnick e Peeta – Katniss parte per una missione con l’unità del Distretto 13 con l’obiettivo di mettere in scena un tentato omicidio del presidente Snow, che dal canto suo è sempre più ossessionato a distruggere la ragazza. Le trappole letali, i nemici e le scelte morali metteranno Katniss a dura prova, più di quanto abbiano fatto le arene degli Hunger Games.

Continua a leggere su BadTaste