Francis Ford Coppola loda Joker 2 e propone l'anti Barbenheimer: Jokeropolis

Il regista scherza sul fatto che la doppietta Joker 2 e Megalopolis sia l'antitesi del Barbenheimer

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Joker: Folie à Deux sta generando reazioni molto contrastanti tra il pubblico, ma sabato ha ricevuto un sostegno inaspettato da parte di Francis Ford Coppola, il cui nuovo film, Megalopolis, ha suscitato un’accoglienza altrettanto divisiva negli ultimi giorni.

Il grande regista ha pubblicato ier un messaggio su Instagram lodando il lavoro di Todd Phillips e dicendo di essere stato un suo grande fan. Non solo, accenna al fatto che un film come Joker: Folie à Deux possa cogliere di sorpresa il pubblico:

I film di Todd Phillips mi sorprendono sempre e li apprezzo enormemente. Fin dal meraviglioso "Una notte da leoni", è sempre un passo avanti al pubblico, senza mai fare ciò che ci si aspetta. Complimenti per Joker: Folie à Deux!

Sono anche onorato che il direttore della fotografia del film, Lawrence Sher, abbia menzionato che l'aspetto visivo del film sia ispirato a "Un sogno lungo un giorno".

Nelle stories, poi, Coppola ha scherzato sul fatto che Joker 2 e Megalopolis siano l'antitesi del Barbenheimer, e ha proposto un nome apposito: Jokeropolis.

E non è l'unico:

Fonte / Instagram
Continua a leggere su BadTaste