Francis Ford Coppola torna a criticare lo stato di salute dei blockbuster ma ammette: "Deadpool mi è piaciuto"
Francis Ford Coppola è tornato a parlare dello stato di salute dell'industria dei blockbuster e ha fatto un'ammissione sorprendente...
Con Variety Francis Ford Coppola è tornato a parlare di quanto il sistema Hollywood di oggi cerchi di evitare qualsiasi forma di rischio e, citando nuovamente Fukunaga e Villeneuve dice:
Fukunaga e Villeneuve sono dei registi straordinari per quanto riguarda la cinematografia di portata spettacolare dal budget elevato. Ma non penso che abbiano necessariamente la possibilità di fare i film che vogliono nel loro cuore. Penso che venga comunque richiesto loro di dare vita a opere che non siano controcorrente. Abbiamo una grande abbondanza di gente ricchissima di talento e, personalmente, darei loro più responsabilità perché sono perfettamente in grado di gestirla.
Mi è piaciuto Deadpool, l'ho trovato straordinario. Il cinema dovrebbe illuminare la vita contemporanea e aiutarci a capire cosa accade intorno a noi. Per questo abbiamo bisogno di artisti in grado d'interpretare tutto questo
Cosa ne pensate delle parole di Francis Ford Coppola? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti!