Francis Ford Coppola ha mostrato 30 minuti di Megalopolis a Spike Lee, la reazione del regista

Francis Ford Coppola ha mostrato a Spike Lee un'anteprima di 30 minuti della sua ultima, colossale fatica, Megalopolis

Redattore per badtaste.


Condividi

Francis Ford Coppola è al momento impegnato nella post-produzione della sua ultima, colossale fatica Megalopolis, e ha deciso di fare una piccola sorpresa al suo amico, Spike Lee.

Durante una visita ad Atlanta, in Georgia, Coppola ha mostrato a Lee un'anteprima del suo film, come raccontato dal regista su Instagram:

Ho appena trascorso un giorno con uno dei miei padri cinematografici… il grande Francis Ford Coppola. Ho preso un volo da NYC stamattina per Hotlanta (gioco di parole per sottolineare che ad Atlanta fa molto caldo Nd.r). Francis è stato così gentile da firmarmi un mucchio di poster e libri di Il padrino 1 e 2. Ma la COSA ASSURDA è che Francis mi ha mostrato 30 minuti della sua nuova opera Megalopolis. Oddio, uno SPETTACOLO. Grazie di cuore, Francis.

View this post on Instagram

A post shared by Spike Lee (@officialspikelee)


Il gremito cast di Megalopolis è composto da Adam Driver, Forest Whitaker, Nathalie Emmanuel, Chloe Fineman, Isabelle Kusman, D.B. Sweeney, Bailey Ives, Talia Shire, Shia LaBeouf, Jason Schwartzmann, Grace Vanderwaal, Kathryn Hunter, James Remar, Jon Voight, Aubrey Plaza, Laurence Fishburne e Dustin Hoffman.

La sinossi preliminare del film lo descrive come “una storia epica di ambizioni politiche, genio e amore in conflitto”.

Continua a leggere su BadTaste