Fox rivela: rinnovi possibili per Sleepy Hollow e Bones, 24 potrebbe tornare (senza Sutherland)
Il network Fox ha rivelato che c'è la possibilità di un possibile rinnovo di Bones e Sleepy Hollow, e forse in futuro ritornerà anche 24 ma senza Sutherland
La seconda stagione di Sleepy Hollow deve risollevare i suoi dati di ascolto e si è ammesso che lo show sta affrontando un alto livello di difficoltà perché porta in scena molti elementi e temi diversi: dai misteri ai personaggi storici, senza dimenticare le storie d'amore. L'obiettivo del network è quello di riportarlo al divertimento che aveva caratterizzato la prima stagione, anche se Walden e Newman si sono dichiarati "fiduciosi" per quanto riguarda un suo ritorno per una terza stagione.
Sono ancora in corso delle conversazioni con Emily Deschanel e David Boreanaz riguardanti la possibile undicesima stagione di Bones, perché i loro contratti sono in scandenza in primavera. Sembra che la speranza della Fox sia quella di realizzare almeno un'altra stagione.
Nonostante il successo di 24: Live Another Day, Newman ha rivelato che al momento non c'è alcun programma di realizzare altre stagioni della serie, anche se si è parlato della potenzialità di rivisitare lo show, probabilmente senza Kiefer Sutherland.
Il network aveva chiesto ai produttori di Red Band Society di tagliare un po' i costi e produrre un altro paio di episodi per trasmetterli in estate, ma la proposta è stata respinta. Newman ha sottolineato che il team creativo ha compiuto un ottimo lavoro, lo show era profondo e onesto e c'era un'integrità nella storia, purtroppo non ha ottenuto il riscontro sperato tra gli spettatori.