Fox rinnova Breaking In e compra una nuova sceneggiatura da Adam Goldberg

Inizialmente cancellato, Breaking In è stato rinnovato per una seconda stagione da 13 episodi.

Condividi

Dopo averne annunciato la cancellazione, Fox ha deciso di rinnovare Breaking In, ordinando una seconda stagione da 13 episodi: nell'accordo con la Sony Pictures TV è stata inserita anche la sceneggiatura di una nuova comedy di Adam F. Goldberg, co-creatore di Breaking In.

La storia di Breaking In, con protagonisti Christian Slater, Bret Harrison e Michael Rosenbaum, è davvero sorprendente, dal momento che è riuscita a superare per ben due volte la cancellazione: dopo un primo tira e molla durante la fase di sviluppo (la Fox aveva rinunciato a produrre la serie, ma la Sony continuava a crederci) il network aveva trasmesso la prima stagione, composta da sette episodi, tra aprile e maggio.
A maggio la serie è stata cancellata e non era stata menzionata nemmeno durante gli upfront. Adesso apprendiamo che Fox, sempre grazie all'insistenza di Sony Tv, è tornata sui suoi passi, rinnovando lo show e aumentando il numero degli episodi.

Per quanto riguarda il nuovo progetto di Goldberg, che comunque nell'immediato rimarrà concentrato su Breaking In, è descritto come uno show autobiografico ambientato negli anni '80 e ha per protagonista una famiglia piena di problemi ma comunque adorabile.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste