Fox rinnova Bob's Burgers per una quarta stagione

La serie d'animazione nominata agli Emmy Award avrà una quarta stagione di 22 episodi...

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

La Fox ha ordinato una quarta stagione di Bob's Burgers, serie animata che segue le vicende di un ristoratore alle prese con la gestione del proprio locale a conduzione famigliare. Ad annunciare la notizia è Kevin Reilly, Presidente della Entertainment alla Fox Broadcasting Company, che così si è espresso:

Amiamo Bob. Siamo molto fieri di come lo show sia cresciuto nel corso delle ultime tre stagioni - senza perdere coerenza con se stesso - e sappiamo che il meglio deve ancora arrivare per Bob's Burgers e i suoi fan.

Da sottolineare come questa quarta stagione sarà composta da 22 episodi, un netto incremento rispetto alla prima e alla seconda stagione (rispettivamente composte da 13 e 9 puntate). Con le voci di H. Jon Benjamin, John Roberts, Dan Mintz, Eugene Mirman e Kristen Schaal, la serie creata da Loren Bouchard ha visto crescere sempre più i propri riconoscimenti, tra i quali la recente nomination agli Emmy Award nella categoria dei Programmi Animati e la nomination ai 2012 Critics' Choice Television Award come Miglior Serie Animata.

La terza stagione di Bob's Burgers va in onda attualmente sulla Fox ogni domenica.

Fonte: comingsoon.net

Continua a leggere su BadTaste