FOX ordina una serie fantascientifica di e con Seth MacFarlane
FOX ha ordinato una prima stagione da 13 episodi di una nuova serie fantascientifica creata e interpretata da Seth MacFarlane
Condividi
Nuovo progetto live-action per Seth MacFarlane, autore di serie animate come I Griffin e American Dad e regista di film come Ted e Un Milione di Modi per Morire nel West.
"Ho sempre voluto fare una serie come questa, sin da bambino. Sembra sia arrivato il momento giusto," ha commentato MacFarlane. "La 20th Century Fox e FOX sono state fantastiche con me per anni, e ovviamente Dana Walden e Gary Newman sono stati dei grandissimi boss e dei veri amici per me, quindi non ci ho pensato due volte prima di lavorare a questo progetto con loro. Penso sarà davvero speciale".
Fonte: Deadline
Continua a leggere su BadTaste
FOX ha infatti annunciato oggi di aver ordinato una nuova serie con episodi della durata di un'ora, in live-action, di taglio fantascientifico, comico e drammatico. MacFarlane curerà la produzione esecutiva e sarà anche protagonista della serie, che al momento ha ricevuto un ordine di 13 episodi. MacFarlane ha scritto il pilot, che verrà girato in autunno; la serie andrà in onda nella stagione 2017/2018.
La serie sarà ambientata tra 300 anni e seguirà le avventure della Orville, una astronave di esplorazione un po' datata che fa parte della flotta interstellare terrestre, e le vicende del suo equipaggio.