FOX ordina 5 nuove serie

Il network ordina la serie per 5 nuovi progetti, tra cui uno del produttore di The Vampire Diaries...

Condividi

FOX ha ordinato tre nuove serie comedy (It's Messy, Ben & Kate e The Goodwin Games) e due nuovi drama (The Following, The Mob Doctor).

It's Messy ha come protagonista Mindy Kaling (The Office), una giovane ginecologa alla "Bridget Jones" che cerca di sopravvivere alla sua vita personale e professionale. Nel cast anche Dana DeLorenzo, Anna Camp, Chirs Messina, Zoe Jarmon e Ed Weeks. La Kaling ha scritto il pilot e sarà produttore esecutivo al fianco di Howard Klein.

Ben & Kate narra le vicende di Nat Faxon che interpreta un giovane ragazzo spirito libero che si trasferisce con la sorella (Dakota Johnson) per fare da tata a sua nipote. Nel cast anche Lucy Punch, Maggie Jones e Echo Kellum. Dana Fox (What Happens In Vegas) si occuperà della sceneggiatura e sarà produttore esecutivo al fianco di Peter Chernin e Katherine Pope (Terra Nova).

In Goodwin Games, tre fratelli (Becki Newton, Scott Foley e Jake Lacy) si riavvicinano dopo la morte del padre, che ha lasciato loro la sua fortuna a delle speciali condizioni. Produttori esecutivi Carter Bays, Craig Thomas (How I Met Your Mother) e Chris Harris, che scriverà il progetto.

The Following è un thriller ad alta tensione in cui un diabolico serial killer in carcere (James Purefoy) ossessiona l'agente dell'FBI (Kevin Bacon) che l'ha incastrato radunando un esercito di fedeli seguaci. Nel progetto anche Natalie Zea, Nico Tortorella, Jeananne Goossen, Shawn Ashmore, Adan Canto, Billy Brown, Kyle Catlett e Valorie Curry. Produttore esecutivo Kevin Williamson (The Vampire Diaries).

In Mob Doctor, una giovane chirurgo del torace (Jordana Spiro) è divisa tra due mondi mentre cerca di gestire la sua carriera il suo debito vitalizio con la mafia di South Chicago. Josh Berman (Drop Dead Diva) e Robert Wright saranno autori e produttori esecutivi al fianco di Michael Dinner (Justified).

Fonte: TV Guide

Continua a leggere su BadTaste