Fox ordina Bordertown, nuova serie animata di Seth MacFarlane

Nuova serie animata per Seth MacFarlane e FOX: si tratta di Bordertown, ambientata al confine tra USA e Messico...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Seth MacFarlane continua la sua "Animation Domination" con FOX: il network ha infatti ordinato i primi 13 episodi di una nuova comedy animata intitolata Bordertown, che debutterà nella stagione 2014-2015 probabilmente la domenica sera assieme ad altre serie animate (di cui tre sono di MacFarlane: I Griffin, American Dad e Cleveland Show).

Ambientato in una zona fittizia del deserto in uno Stato del Sud Ovest al confine tra USA e Messico, Bordertown (letteralmente "paese sul confine") vede come protagonisti una famiglia guidata da Bud Buckwald, un agente di pattuglia del confine che si sente minacciato dai cambiamenti culturali, e una famiglia guidata da un immigrato messicano di nome Ernesto Gonzalez.  Quando le strade dei due capifamiglia si incrociano, le due famiglie vengono legate da amicizia, romanticismo e conflitto.

Inutile dire che la serie avrà il classico stampo impresso da MacFarlane, quindi non mancheranno battute irriverenti su un tema delicato come quello dell'immigrazione. Dopo la comunità di colore (Cleveland Show), il Re della comedy animata esplorerà quindi quella "ispanica", che negli Stati Uniti non è considerabile una minoranza: basti pensare al grande successo di canali televisivi in lingua spagnola come Univision e Telemundo.

Creata da MacFarlane e Mark Hentemann (I Griffin), la serie verrà prodotta da loro a livello esecutivo, mentre Alex Carter (I Griffin) e Dan Vebber (Futurama, American Dad) saranno co-produttori esecutivi. La casa di produzione sarà la 20th Century Fox Television.

In testa all'articolo, la prima immagine dello show.

Fonte: TV Guide

Continua a leggere su BadTaste