Fox Life chiude: dal 1 luglio il canale non sarà più su Sky e Now TV
Fox Life chiude i battenti: dal 1 luglio il canale, che aveva aperto nel 2004 e che trasmetteva Grey's Anatomy, non sarà più su Sky e Now TV
Questa la comunicazione ufficiale di Sky a riguardo:
Dal 1 luglio il canale Fox Life non sarà più visibile su Sky, perché la licenza dei diritti a Sky su tale canale è scaduta. Potrai, comunque, trovare alcune delle migliori serie di Fox Life come Grey's Anatomy, Outlander e The Resident sul canale Fox nei prossimi mesi. Continuerai, inoltre, a vedere i canali Fox e Fox Crime, essendo ancora in corso le relative licenze. I programmi che hai scaricato, invece, saranno disponibili alla visione fino alla data indicata al momento del download.
Ricordiamo che tempo, ormai, Fox e Sky non fanno più parte della stessa compagnia: Fox Networks Group Italy è stata infatti ceduta a The Walt Disney Company, mentre Sky è entrata a far parte di Comcast.
Il 1 luglio Sky riorganizzerà anche i canali Premium Cinema: saranno attivi Premium Cinema 1 (313 di Sky, 463 del DTT), dedicato al genere avventuroso, Premium Cinema 2 (315 di Sky, 464 del DTT), dedicato al cinema di Hollywood e alle commedie americane; e infine Premium Cinema 3 (316 di Sky, 465 del DTT) dedicato solo alla comicità italiana e americana. Nessuna variazione, invece, per i canali Premium Action, Premium Crime e Premium Stories dedicati alle serie tv.
Fonte: Davide Maggio